Uomini e Donne, Francesca Del Taglia: "Matrimonio con Eugenio? Sto ancora aspettando la proposta!"

Francesca Del Taglia è stata intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne. Dalla loro lunga storia d'amore, iniziata circa 6 anni fa, sono nati ben due bambini: Brando e Zeno.

Per suggellare il loro amore, quindi, mancherebbe soltanto il matrimonio. I diretti interessati, ovviamente, in questi anni, hanno ricevuto spesso domande riguardanti il loro grande passo, se e quando lo faranno.

Francesca è stata recentemente intervistata dal magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a settembre.

Stando alle sue parole, l'ex corteggiatrice sarebbe impaziente di sposarsi ma la proposta, da parte di Eugenio, starebbe tardando ad arrivare:

Il matrimonio? Ah, io sto ancora aspettando la proposta da Eugenio! Chiediamo tutti in coro a questo ragazzo di darsi una mossa, perché ci vuole una spinta. L’abito da sposa nei miei sogni ce l’ho in mente ma non vi dico niente. Spero un giorno di poterlo mettere! Se ci sposassimo, penso che vorrei un centinaio di invitati. Non troppi, non pochi. Mi piace molto festeggiare, sono una persona gioiosa. Organizzerei qualcosa di bello per stare con gli amici e le persone care.

L'intervista a Uomini e Donne Magazine è stata anche l'occasione, per Francesca, di parlare di altri argomenti. Uno tra questi ha riguardato il suo rapporto con gli haters.

La 30enne fiorentina ha citato un episodio risalente ai tempi degli speciali Uomini e Donne - La Scelta ai quali partecipò come ospite insieme ad Eugenio.

All'epoca, Francesca ricevette una serie di critiche immotivate che finirono per condizionare i propri comportamenti:

Durante le ultime scelte serali, ho ricevuto parecchie critiche, perché ho baciato il mio fidanzato da sei anni davanti a tutti. Non vedo cosa ci fosse di male. Le telecamere, in quel momento, mi hanno ripresa e sono stata accusata di volermi mettere al centro dell’attenzione. In ogni caso, sono rimasta scottata, tanto che, la volta successiva, Eugenio e io siamo stati molto più freddi e distaccati: le telecamere ci stavano riprendendo in un momento in cui lui stava provando a darmi un bacio e io gli ho detto di non farlo, allora tutti mi hanno attaccato, dicendo che sono finta e che non lo amo veramente. A questo punto meglio essere se stessi che cercare di essere qualcun'altro.

Francesca Del Taglia, infine, ha fornito una serie di consigli ai tronisti e ai corteggiatori che animeranno la nuova edizione di Uomini e Donne:

Essere se stessi. C’è timore, c’è ansia, c’è soggezione, ma a parte queste sensazioni naturali, rimanete fedeli a quello che siete. È l’arma vincente, soprattutto per trovare la persona giusta, quella che starà al vostro fianco per tutta la vita.

  • shares
  • Mail