Ilary Blasi "soccorre" un paparazzo sul proprio yacht a Sabaudia (Foto)

Ilary Blasi ha "salvato" un paparazzo e ha documentato il fuori programma su Instagram.

Siamo abituati a vedere i vip reagire infastiditi, se non addirittura molto peggio, davanti all'invadenza dei paparazzi che, ovviamente, svolgono il loro lavoro.

Quando c'è di mezzo, però, Ilary Blasi, conduttrice romana che, a breve, vedremo su Canale 5 con il nuovo programma Euro Games, c'è sempre da aspettarsi qualche sorpresa...

Ilary Blasi, che sta ricaricando le pile a Sabaudia in vista della nuova stagione televisiva, ha praticamente soccorso un paparazzo che la stava fotografando a bordo di un gommone del quale il motore ha improvvisamente smesso di funzionare.

La Blasi, a bordo di uno yacht, quindi, ha invitato il fotografo e, documentando tutto attraverso una serie di Instagram Stories, ha cominciato a scherzare, prendendolo ironicamente di mira:

La verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa, vero? La verità è che non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale! Adotta anche tu un paparazzo!

Un fuori programma piacevole per il paparazzo che, oltre ad essere stato "salvato" da Ilary Blasi, si è anche goduto un bel piatto di sushi, come dimostrano sempre le stories condivise dalla conduttrice.

La giornata che Ilary Blasi e Roberto Bacci (questo è il nome del fotografo) hanno trascorso insieme è stata suggellata da una foto che la conduttrice ha pubblicato sempre su Instagram con la seguente didascalia:

Perché un paparazzo ti salva la vita...

  • shares
  • Mail