Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, l'annuncio della rottura: "Ci siamo lasciati da un mese"

L'annuncio social dal profilo Instagram dell'ex-tronista: "È stata lei a lasciarmi"

Stando agli ultimi aggiornamenti social, è ufficialmente finita la storia d'amore fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Dopo i numerosi tira e molla che li hanno resi protagonisti della cronaca rosa degli ultimi mesi, i due hanno deciso di porre un punto fermo alla loro relazione. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex-tronista di Uomini e Donne dalla viva voce del suo profilo Instagram.

"Io e Mercedesz ci siamo lasciati da un mese" ha rivelato parlando coi propri seguaci di Instagram, confessando successivamente che sarebbe stata lei a prendere la decisione definitiva. Nessuna ulteriore informazione sulle cause o sulle conseguenze della rottura sono state fornite dal muscoloso influencer. Tutto tace anche sui profili dell'ormai ex-compagna, anche se c'è chi crede che ad aver determinato la frattura tra i due siano stati alcuni problemi legati all'imminente convivenza e alla scelta della città in cui acquistare la casa.

Che un ritorno di fiamma sia possibile? Solo pochi giorni fa, d'altronde, i due si sono incontrati insieme a Stefano Laudoni e Giorgia Crivello in occasione del Festival di Mevaniola, a Galeata. Larghi sorrisi al tavolo coi due colleghi influencer, che farebbero intendere che i rapporti siano rimasti comunque distesi, nonostante la separazione.

  • shares
  • Mail