Heidi Klum e Tom Kaulitz, di nuovo sposi a Capri sulla Christine O

La modella e il musicista dei Tokio Hotel rinnovano le nozze in Italia

Heidi Klum e Tom Kaulitz nuovamente sposi, questa volta in Italia. La coppia, che ha già celebrato il matrimonio civile lo scorso febbraio, dopo appena due mesi di fidanzamento, ha deciso di rinnovare le promesse sotto il sole del Mar Tirreno, a bordo della leggendaria Christina O, venerdì scorso. La modella e il musicista dei Tokio Hotel hanno scelto di affittare lo stesso yacht sul quale altri celebri amanti hanno pronunciato il fatidico sì: prima di loro, infatti, anche Grace Kelly e Ranieri III di Monaco e Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis.

In occasione dello scambio delle promesse, l'imbarcazione lunga quasi 105 metri è stata ancorata a largo di Capri, in un luogo suggestivo di certo apprezzato dagli invitati all'evento. In base ha quanto rivelato da People, il costo per il noleggio settimanale dello yacht è stato di 634.000 dollari. Spese per il ricevimento, ovviamente, escluse.

Al ricevimento delle nozze hanno partecipato anche i figli della modella tedesca: Leni (avuto da Flavio Briatore), Henry, Johan e Lou, rispettivamente di 15, 14, 12 e 10 anni. La coppia di novelli sposi è approdato a Napoli Capodichino la scorsa settimana, ma ha atteso l'arrivo di agosto per il rinnovo del sì.

  • shares
  • Mail