Uomini e Donne, crisi tra Oscar Branzani e la sua Eleonora per colpa di Luca Daffrè

Grave crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora: lei avrebbe scambiato qualche messaggio di troppo con Luca Daffré. Anche Branzani, però, sembrerebbe essersi intrattenuto con tale Sabrina, ora pronta a raccontare tutto pubblicamente.

Da giorni i fan si chiedono i reali motivi della crisi che sembrerebbe stia di fatto intercorrendo tra Oscar Branzani e la (ex?) fidanzata Eleonora Rocchini, e finalmente il mistero sembrerebbe esser stato svelato. Come rivelato dal settimanale Spy, tra Oscar ed Eleonora ci sarebbe stato un terzo incomodo, ossia Luca Daffrè, ex di Uomini e Donne con il quale sembrerebbe che Eleonora abbia scambiato qualche messaggio particolare.

Come riportato dal settimanale,

"I due si dicevano già pronti per il sì, e invece tra di loro è scoppiata la crisi. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffré. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l'affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina ora pronta a rivelare tutto. Ah, l'amore ai tempi dei social!"

Pare che anche Oscar quindi abbia a sua volta peccato, ma appurato il fatto che la verità possano conoscerla sempre e soltanto i diretti interessati, ci chiediamo: tra i Oscar ed Eleonora sarà ancora amore oppure no? Quel che è certo è che l'ira di Oscar Branzani abbia preso il sopravvento anche sui social. L'influencer ed ex tronista infatti avrebbe inveito pesantemente contro Luca Daffré su Instagram postando un lungo commento sotto ad un post condiviso dalla pagina di gossip Isa e Chia, ma in pochi secondi il commento sarebbe immediatamente stato eliminato. Il mistero si infittisce?

  • shares
  • Mail