Briga, estate bollente per il cantante: la nuova fiamma è Jasmine Gigli

Il rapper starebbe trascorrendo i suoi pomeriggi estivi in compagnia della suo nuova fiamma, la prorompente Jasmine Gigli del duo Jas&Jay, anche conosciuta per aver fatto da valletta con la sorella al programma Mezzogiorno in Famiglia.

Dopo un flirt avvenuto la scorsa estate con Ludovica Valli, è finalmente tempo di ufficializzazioni per il rapper romano, che quest'anno starebbe trascorrendo la sua estate pazzo d'amore per un'altra giovane prorompente. Stiamo parlando del cantante Briga, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi che soltanto qualche giorno fa è stato paparazzato mentre si scambiava romantiche effusioni con la sua nuova fiamma, Jasmine Gigli, una delle sorelle del duo Jas&Jay nonché figlia del cantautore Carlo Gigli.

L’amore tra Briga Jasmine sarebbe scoppiato grazie all'ultimo singolo di Mattia, Baby, che lo ha visto collaborare proprio con il duo di sorelle anche vallette a Mezzogiorno in Famiglia. Nonostante il brano non abbia ottenuto il successo sperato, ha però permesso a Jas e Briga di incontrarsi, e di far nascere da una divertente collaborazione musicale una bollente storia d'amore.

I due sono stati paparazzati a Fregene dal settimanale Spy.

  • shares
  • Mail