Denis Dosio dopo l'aggressione: "Ora va di moda odiare me, domani chissà... Dovrò prendere una guardia del corpo"

Denis Dosio è stato intervistato dal settimanale Spy.

Circa una settimana fa, il social influencer di soli 18 anni, Denis Dosio, che ha acquisito ulteriore popolarità grazie anche alle ospitate a Pomeriggio Cinque, programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, è stata aggredito in un locale di Mykonos, l'isola greca delle Cicladi, meta estiva tra le più gettonate.

Denis Dosio è stata aggredito da un ragazzo italiano che gli ha lanciato un bicchiere addossio, procurandogli una ferita profonda sulla fronte.

Ad una settimana di distanza dall'episodio spiacevole, giusto per usare un eufemismo, Denis Dosio ha raccontato al settimanale Spy ciò che è successo. L'influencer ha dichiarato di aver sporto denuncia:

Ero con degli amici in un locale. C’erano tanti italiani in quella discoteca e molte persone mi hanno chiesto un selfie. Uno, invece di chiedermi una foto, mi ha tirato un bicchiere sulla fronte, senza motivo, procurandomi un taglio abbastanza profondo. Mi sono ritrovato la faccia piena di sangue e sono stato accompagnato in una clinica dove mi hanno ricucito la ferita con alcuni punti. Ho sporto denuncia.

Denis Dosio, che già nel giugno scorso fu bullizzato da alcuni ragazzi che lo rinchiusero in un bagno, riprendendo la scena con uno smartphone, ha provato a motivare l'odio che molti ragazzi stanno manifestando nei suoi confronti:

Tutto è nato da alcune frasi che ho recitato su Instagram. Da sempre sogno di fare l’attore e sui social interpretavo alcune scene di film famosi. Da lì sono iniziate le prese in giro, mi hanno etichettato come trash e hanno iniziato a darmi contro.

Il social influencer 18enne, quindi, ha dichiarato di sentirsi costretto a dover ingaggiare una guardia del corpo:

Contro di me c’è un odio generale, che genera altro odio e altro ancora, che sfocia nel cyberbullismo. Le persone sono condizionate dal pensiero altrui. Ora va di moda odiare Denis Dosio, domani chissà. Non posso più fare quel che facevo prima, come andare banalmente in una discoteca. Dovrò prendere una guardia del corpo.

  • shares
  • Mail