Temptation Island, Katia Fanelli: "Vittorio prenderà un bel due di picche da Vanessa!"

Katia Fanelli è stata intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Katia Fanelli, la "fotonica" della sesta edizione di Temptation Island conclusasi con l'ultima puntata e con la puntata speciale andate in onda questa settimana, ha concesso un'intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne al quale ha parlato soprattutto della conoscenza in corso, iniziata nel resort Is Morus Relais, tra il suo ex fidanzato Vittorio Collina e la single tentatrice Vanessa Cinelli.

Katia non vede un futuro tra loro due anche se esclude categoricamente l'ipotesi che il suo ex fidanzato abbia voluto soltanto vendicarsi con lei:

Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona. Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio.

Secondo il pensiero "fotonico" di Katia, il suo ex fidanzato si è spinto troppo oltre all'interno del villaggio di Temptation Island. Lei, invece, non l'avrebbe mai fatto:

A oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto. Io non sarei mai riuscita a spingermi oltre. Eppure di me Vittorio ha voluto vedere solo il peggio.

Katia, infatti, ha la piena convinzione di essersi comportata come ha fatto sempre nella vita. L'unico rimprovero che ha riservato a se stessa ha riguardato il fatto che alcuni frasi "forti", utilizzate nei riguardi di Vittorio, delle quali si è pentita.

Secondo Katia, però, Vittorio, nei fatti, l'ha sostanzialmente tradita:

Ho scoperto in lui, una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente, è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti ma sui miei comportamenti, non credo si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi, provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto.

  • shares
  • Mail