Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen gelosa di Stefano Oradei e Gessica Notaro? L'indiscrezione

La nuova indiscrezione di Alberto Dandolo riguardo il triangolo Stefano Oradei - Veera Kinnunen - Osvaldo.

Il triangolo-gossip targato Ballando con le Stelle riguardante Stefano Oradei, la sua ex fidanzata Veera Kinnunen e l'attuale fidanzato di lei, l'ex calciatore e musicista Dani Osvaldo, suo partner nell'ultima edizione del varietà condotto da Milly Carlucci, continua a regalarci indiscrezioni.

Carolyn Smith, in un video-messaggio pubblicato su Instagram qualche giorno fa, tirando le orecchie al ballerino Stefano Oradei per il suo comportamento (il ballerino ebbe una crisi di gelosia) e difendendo Milly Carlucci per la scelta di rimproverare il ballerino in diretta, aveva anticipato qualcosa: "E poi... Chi è senza peccato? Insomma, ci siamo capiti... Se uno è geloso, non può assolutamente scatenare un casino sul suo luogo di lavoro. Veera non ha mai fatto questo quando poteva...".

Secondo un'indiscrezione di Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, pare che la frattura diventata insanabile tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen abbia avuto inizio non quest'anno ma durante la scorsa edizione del programma di Rai 1.

La ballerina finlandese, infatti, l'anno scorso, avrebbe avuto una crisi di gelosia nei riguardi di Gessica Notaro, ex partecipante di Miss Italia, nota alle cronache per essere stata sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato e ovviamente partner di Stefano Oradei durante la scorsa edizione di Ballando.

Stando sempre all'indiscrezione, l'ormai ex coppia, all'epoca, avrebbe risolto la faccenda in privato e tutto sarebbe stato tenuto nascosto soprattutto per tutelare la Notaro:

I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico, a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne.

  • shares
  • Mail