Lee Ryan, flirt con Nathan Henry di Geordie Shore

Il cantante nel 2014 ha rivelato di essere bisessuale nel corso del Big Brother Celebrity Uk.

L'estate 2019 vede un ritorno di fiamma dei Blue, la boyband simbolo degli anni Duemila, non per le gesta musicali, quanto per il gossip intorno ai componenti del gruppo: se qualche giorno fa Duncan James aveva fatto coming out presentando il suo fidanzato Rodrigo Reis, adesso è il turno invece di un outing, del quale è protagonista Lee Ryan.

Secondo quanto riporta BitchyF, Nathan Henry del reality Geordie Shore ha dichiarato un flirt con il biondo cantante dei Blue:

"Ho avuto un incontro con Lee Ryan. Ci sono stati due baci la scorsa notte. Posso svelarvi che non è la prima volta che succede. Diciamo solo che adesso siamo a quota 3. Eravamo un po' brilli ed è successo. C'erano altre persone lì, ci guardavano. Io gli ho morso un orecchio, lui mi ha guardato e poi mi ha baciato. Che vi dico? Ragazzi, è stato magnifico. Quando è sobrio mi dice sempre che sono bellissimo e che ho un aspetto fantastico e altre cose del genere. Trovo che sia molto sensuale, poi è così gentile".

Al Sun, tuttavia, il diretto interessato ha ridimensionato la questione: "Sì, è vero, ma ero solo io che facevo lo scemo". Nel 2014 il cantante al Big Brother Celebrity Uk aveva rivelato di essere bisessuale.

Foto: account Instagram Ryan Lee

  • shares
  • Mail