Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: "Ci amiamo ogni giorno di più"

I due ragazzi stanno insieme da quasi 7 mesi, convivono da quasi 2. Si stanno preparando alle vacanze in Sicilia, ma per loro l'estate continua ad essere davvero molto movimentata.

Convivono da quasi due mesi ormai, e raccontano alle pagine di Uomini e Donne Magazine che la loro relazione stia proprio andando a gonfie vele. Così, con un dolcissimo "ci amiamo sempre di più", inizia l'intervista di Luigi Mastroianni e Irene Capuano al settimanale di Uomini e Donne in edicola questa settimana.

I due ragazzi fanno coppia fissa da sei mesi e mezzo, e le cose tra loro sembrano migliorare ogni giorno di più:

"Le cose tra noi vanno sempre meglio! Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo. Era arrivato il momento di prenderci uno spazio tutto per noi. Irene è molto premurosa, mi riempie di attenzioni e tutte le mattine mi coccola preparandomi la colazione. Ora viviamo a Genzano, ma tra qualche giorno lasceremo il nostro appartamento per andare in Sicilia. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona. Ci troviamo benissimo. Luigi è molto bravo nella faccende di casa e ci dividiamo tutti i compiti. Ormai facciamo coppia fissa ovunque andiamo. La mia famiglia è felice di vedermi sorridere con lui."

Anche loro domanda di rito: "Partecipereste mai come coppia a Temptation Island?" e la risposta non si lascia più di tanto desiderare:

"A bruciapelo è difficile rispondere. Sicuramente sarebbe curioso vedere come si relaziona Irene, anche se so che non mi farebbe piacere vederla con altri ragazzi per via della mia gelosia. Sarebbe un modo per metterci entrambi alla prova. Penso che Temptation Island sia uno dei programmi più veri e complessi che ci siano. Puoi entrare con tante sicurezze all’interno del villaggio, ma ventuno giorni possono stravolgere tutto, e non perché cambi il sentimento, ma perché si inizia a vedere il rapporto come più solido e forte"

Al momento però i ragazzi guardano semplicemente al futuro, concentrandosi sulla musica. Luigi questo inverno lancerà due nuovi singoli:

"Sto facendo le cose con calma per curare ogni minimo dettaglio. In questo periodo in cui in tanti si sono improvvisati musicisti ho preferito prendermi il mio tempo e ritagliarmi uno spazio a parte. La musica è ciò che mi caratterizza e voglio portare avanti un progetto di qualità. In Sicilia, inoltre, sto sperimentando un nuovo format per le serate universitarie che partirà dal due agosto, con l’obiettivo di continuare per tutta la stagione invernale e rappresentare un punto di riferimento per la movida catanese. Nonostante la distanza, sarò sempre legato alle mie radici".

Nel frattempo la coppia si sta godendo l'estate in tranquillità, a casa, ma a breve partiranno per la Sicilia. Il vero relax per Luigi arriverà a Settembre: "A settembre mi aspetta una vacanza in Brasile insieme a un gruppo di amici".

  • shares
  • Mail