Nicolò De Devitiis: "Con Veronica Ruggeri va tutto bene, ma non abbiamo molto tempo per stare insieme"

Le due Iene si conoscono da tempo, lavorano insieme da sempre, ma soltanto da qualche mese a questa parte starebbero facendo coppia fissa.

Scoppia di nuovo l'amore tra colleghi all'interno della redazione de Le Iene, e stavolta ad aver deciso di far coppia fissa sono gli inviati Nicolò De Deviitis e la bella Veronica Ruggeri, ex fidanzata di un'altra Iena ad oggi impegnata con Bianca Atzei: Stefano Corti.

Per la prima volta dopo tempo, è lo stesso Nicolò a voler raccontare della sua relazione con Veronica nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia. I due si erano ripromessi di vivere la loro storia d'amore lontana dall'occhio indiscreto di fotografi e telecamere, ma Deviitis ha voluto comunque rivelare qualche piccolo dettaglio che li riguarda:

"Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme"

La loro, infatti, sarebbe di fatto una relazione agli arbori. Al momento i due si trovano in vacanza insieme a Formentera, ma continuano a volersi vivere il loro amore pacificamente e con molta calma, andando lentamente per non soffrire di nuovo.

  • shares
  • Mail