Giulia Cavaglià e Francesco Sole insieme? La ragazza smentisce: "Solo una grande amicizia"

La ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato la curiosità dei fan a seguito di alcuni video pubblicati con Francesco Sole. Tra i due però ci sarebbe soltanto una grande amicizia.

Nelle ultime ore si è tornato molto a parlare della vita sentimentale di Francesco Sole, che in alcuni video da lui pubblicati su Instagram sembrerebbe essere in compagnia di una ragazza speciale. Si tratta di Giulia Cavaglià, e i pettegolezzi non hanno tardato ad arrivare.  I gossip infatti si sono stati immediatamente scatenati, soprattutto da parte dei fan dei due ragazzi, che hanno iniziato a fantasticare su di una loro possibile storia d'amore.

Giulia Cavaglià, per chi non lo sapesse, è una ex tronista di Uomini e Donne, oltre che ex fidanzata di Manuel Galiano. Proprio lei ha deciso di rispondere ai followers con un messaggio ben diretto:

"Allora fanciulle, è solo un amico! Solo un amico! Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma è solo un amico!"

Per Giulia questo ultimo periodo è stato abbastanza... Turbolento. La rottura con Manuel Galiano è arrivata soltanto pochi giorni fa e senza che nessuno se lo aspettasse. Anche Raffaella Mennoia aveva, a tal proposito, detto la sua, spiegando di non credere particolarmente alla versione dei fatti raccontata dalla stessa Giulia a Witty TV.

Insomma, quel che è certo è che per la ex tronista al momento non sia il momento ideale per iniziare una storia nuova. Con Francesco Sole ci sarebbe soltanto una grande amicizia, ed è solo di questo che Giulia avrebbe davvero bisogno per ora.

  • shares
  • Mail