Temptation Island 2019, Massimo e Vittorio si regalano un tatuaggio dopo il reality show

Dopo l'esperienza al reality show i due ragazzi celebrano il programma con un ricordo 'indelebile'

Che Temptation Island lasci il segno è un dato di fatto, 6 coppie che mettono alla prova il loro amore con la speranza di uscirne più forti di prima è certamente coraggioso, ma questa edizione appena conclusa sarà ricordata per il record di coppie scoppiate: ben 5 su 6. Ma in questo caso il 'segno' di cui vi parliamo è un segno sulla pelle vero e proprio.

Tra di loro ci sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis e Vittorio Collina con la fotonica Katia Fanella che in comune non hanno avuto solo la rottura della relazione con le rispettive ex fidanzate, ma anche (e soprattutto) un'esperienza forte nel reality show di Canale 5 tanto che i due dopo aver stretto un'amicizia solidale hanno deciso di regalarsi un tatuaggio-ricordo della loro partecipazione al programma.

Si tratta delle coordinate che portano al resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, luogo che ospita le coppie e i tentatori che animano le 4 settimane di permanenza.

Massimo lo mostra con orgoglio nelle sue Instagram stories rispondendo alle domande dei suoi followers che hanno inviato le loro curiosità. Come non detto il tatuaggio sta facendo discutere e sorridere i social che commentano ironicamente il gesto.

  • shares
  • Mail