Francesca Cavallin e l'addio a Stefano Remigi: "Pensavo di non farcela"

"Il mio obiettivo è quello di essere completamente indipendente", confessa oggi l'attrice.

43enne attrice italiana, Francesca Cavallin è attualmente single. Ad annunciare la fine del lungo matrimonio con Stefano Remigi, figlio del cantante Memo, la stessa Francesca, dalle pagine di Grazia.

Un addio ormai datato, perché diventato realtà nel 2017, con i figli Leonardo e Jacopo, nati rispettivamente 12 e 4 anni or sono, a dar forza alla mamma.

Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio. È stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato: “Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza”. Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria. Impari cose che prima non sapevi fare, anche nella gestione della casa. Adesso è tutto sulle mie spalle. E il mio obiettivo è quello di essere completamente indipendente.

A oltre due anni da quell'addio, la Cavallin è ancora single.

Ho acquistato maggiore consapevolezza. E mi godo questo momento. C’è solo un rischio: irrigidirsi in una autarchia sentimentale che non permetta più a nessuno di entrare.

  • shares
  • Mail