Uomini e Donne, Gemma si è lasciata con Mario e torna in trasmissione?

La dama torinese si sarebbe mollata con l'ultimo corteggiatore e sarebbe pronta a tornare in tv a settembre

Secondo quanto riportato dal settimanale Mio, è finita la storia fra Gemma Galgani e Mario, due fra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. La rottura fra i due potrebbe determinare il ritorno della dama torinese su una delle sedie del parterre femminile della trasmissione di Canale 5, di nuovo alla ricerca dell'amore.

Anzi, è stata la stessa Gemma Galgani ha fatto capire ai suoi seguaci di Instagram che a settembre sarà nuovamente presente nel cast del programma, pronta a scontrarsi con Gianni e a subire gli scherzi di Tina.

Uomini e Donne, Gemma Galgani incontra Giorgio Manetti?


Alcuni sostengono che, in occasione della nuova stagione della trasmissione, potrebbe rientrare in pompa magna nel gruppo dei cavalieri Giorgio Manetti, il "gabbiano" fiorentino di Gemma Galgani, che sarebbe tornato scapolo. Tuttavia, come spifferato dalla rivista, è probabile che l'incontro fra i due ex-amanti non avverrà alla corte di Maria De Filippi, ma davanti alla classe de La Pupa e Il Secchione.

Manetti e la sua vecchia fiamma sarebbero infatti in lizza per un posto nella giuria del reality di Italia 1, che tornerà con una nuova edizione in autunno. Che il cambio di rete possa stimolare un secondo colpo di fulmine?

  • shares
  • Mail