Principe Harry: "Due figli per tutelare il pianeta"

A settembre la moglie del figlio di Lady Diana diventerà direttore ospite di Vogue Uk.

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, che a maggio ha dato alla luce il piccolo Archie, non contano di avere in tutto più di due figli. Lo ha rivelato a sorpresa lo stesso duca di Sussex, intervistato dall'accademica e ambientalista Jane Goodall per il numero di settembre di Vogue Uk: un'edizione speciale affidata come direttore ospite proprio alla duchessa di Sussex e dedicata in particolare ad esaltare le figure di donne simbolo del "cambiamento", tutte d'ispirazione liberal, da Salma Hayek a Greta Thunberg.

Il principe ha lasciato intendere di essere giunto a questa decisione per contribuire a preservare la Terra. Il figlio minore di Lady D ha spiegato di essersi sempre posto il problema della tutela del pianeta, ma di averne "ora una visione diversa" in veste di padre e di persona che "spera di avere dei figli".

"Non troppi", ha suggerito la Goodall. "Due al massimo", ha tagliato corto lui, aggiungendo di guardare al pianeta come a uno stagno "nel quale noi siamo le rane e l'acqua è già in ebollizione".

  • shares
  • Mail