Temptation Island, Oronzo Carinola critica Jessica e lei risponde: "Io falsa? Detto da te è un complimento"

Scontro tra Oronzo e Jessica sul profilo Instagram di Temptation Island.

Vi ricordate di Oronzo Carinola, colui che partecipò alla scorsa edizione di Temptation Island e che, durante il falò di confronto finale con la fidanzata Valentina De Biasi, dichiarò di essere affetto dalla cosiddetta "malattia delle donne", una "geniale" scusa che, sicuramente, tanti ragazzi avranno cominciato ad adottare per giustificare i loro tradimenti con le pischelle?

Ecco, ad Oronzo, che prima dell'inizio di quest'edizione di Temptation Island, era stato paragonato ad Arcangelo Bianco per i precitati motivi, non sta molto simpatica Jessica Battistello, l'ormai ex fidanzata di Andrea Filomena, che, a tempo di record, all'interno del resort, instaurò un feeling molto forte con il tentatore Alessandro Zarino.

Sul profilo Instagram di Temptation Island, è stata condivisa parte dell'intervista "un mese dopo" che Jessica Battistello ha concesso a Filippo Bisciglia, dichiarando che Andrea, in più modi, le avrebbe fatto capire di essere disposto anche a ricominciare.

A sorpresa, è arrivato il commento di Oronzo che è stato il seguente:

Sei proprio falsa...

E poco dopo, è arrivata anche la replica di Jessica (!):

Detto da te è un complimento, grazie.

E poco dopo ancora, è arrivata anche la controreplica di Oronzo che non ha arretrato di un millimetro dinanzi al commento sarcastico di Jessica:

Brava, deve essere un complimento!

L'antipatia di Oronzo nei riguardi di Jessica era cosa nota già da tempo. Di seguito, trovate il contenuto di un'Instagram Stories, scovata dal sito BitchyF, condivisa da Oronzo, un'immagine di Jessica con su scritto:

"Ti ho rispettato, Andrea". Ma vaffanc*lo!

  • shares
  • Mail