Rocco Siffredi: "Festeggio i 25 anni di matrimonio con Rozsa. Mia moglie è gelosa solo se lavoro nei weekend..."

Rocco Siffredi e Rozsa Tassi festeggeranno il traguardo delle nozze d'argento.

Rocco Siffredi, il re incontrastato del porno italiano nel mondo che continua a rastrellare premi internazionali alla "veneranda" età di 55 anni, ha raggiunto il traguardo delle nozze d'argento con la fedele moglie Rozsa Tassi, l'ex modella ungherese che gli ha dato due figli, Lorenzo, nato nel 1996, e Leonardo, nato nel 1999.

Per festeggiare i 25 anni di matrimonio, quindi, Rocco Siffredi, intervistato da Novella 2000, ha manifestato la volontà di risposare Rozsa Tassi e di organizzare una festa in grande stile.

Nell'intervista, l'attore hard abruzzese ha tirato fuori il suo lato più romantico, dichiarando la sua intenzione di indossare lo stesso abito con il quale sposò Rozsa nel 1994:

Abbiamo deciso di festeggiare come si deve. Siccome mia moglie è estremamente romantica, il minimo che posso fare per lei è organizzarle una festa strepitosa, con la famiglia, i figli e gli amici di tutta la vita. La cosa importante è rivivere questo momento, ancora e insieme. E probabilmente con gli stessi abiti! Mia moglie è più dell’idea di farsi un abito nuovo, invece io mi rimetto lo stesso identico abito di 25 anni fa.

E nonostante il suo lavoro lo porti a fare sesso con un discreto quantitativo di donne e ragazze, Rocco Siffredi, quando è lontano da casa, avverte molto la mancanza delle attenzioni della moglie:

Mi mancano il suo affetto e la sua presenza, soprattutto la sera, quando vado a dormire, o la mattina quando mi sveglio. Se devo andare a letto da solo e alzarmi da solo, sento che Rosa mi manca tanto. Una bella cosa che mia moglie mi ha dato è che ancora, dopo 25 anni, mi sveglio e averla al mio fianco è appagante: la sua mano, il suo braccio, il suo odore, è difficile descrivere la sensazione... Ma è addirittura più intensa di prima.

Rocco Siffredi e la moglie Rozsa, quindi, hanno raggiunto, da molto tempo, un equilibrio invidiabile considerato anche il mestiere di Siffredi che pochissime donne accetterebbero. La moglie Rozsa, a detta di Siffredi, è gelosa soltanto in una circostanza:

Perché una coppia non scoppi, ci vuole un grande livello di comprensione e tolleranza, da parte di tutti e due i componenti. Mia moglie non è gelosa del sesso con le altre, ma può essere invece molto gelosa se lavoro nel weekend.

  • shares
  • Mail