Diego Armando Maradona Jr.: "Mia figlia India Nicole nascerà il giorno del compleanno di mio padre"

Il figlio di Diego Armando Maradona è stato intervistato dal settimanale Chi.

Ad ottobre, Diego Armando Maradona jr., figlio di Diego Armando Maradona e di Cristiana Sinagra, diventerà papà per la seconda volta.

Il figlio del campione argentino, infatti, dopo essere diventato papà di Diego Matias grazie alla moglie Nunzia Pennino, diventerà padre di una femminuccia a cui verrà dato il nome di India Nicole.

Al settimanale Chi, l'ex calciatore ha dichiarato che la piccola India Nicole dovrebbe venire al mondo nello stesso giorno in cui nacque il celebre nonno, il 30 ottobre. Queste sono le prime dichiarazioni di Diego jr.:

Mia moglie a ottobre diventerà mamma per la seconda volta. La chiameremo India Nicole. Nascerà il 30 ottobre, giorno in cui è nato mio papà. Quando gli ho detto che allargavamo la famiglia e diventava nuovamente nonno, era felicissimo. Più la famiglia si allarga, più è contento. La prima cosa che mi ha detto: "Complimenti figlio mio". In Italia la parola "figlio" sembra quasi dimenticata. Lui se la ricorda e c’è sempre dolcezza nelle sue parole: vengono dal cuore, sono piene d’amore.

Diego Armando Maradona jr. e Nunzia Pennino sono stati spesso ospiti delle trasmissioni condotte su Canale 5 da Barbara D'Urso che ha ospitato spesso anche Cristiana Sinagra durante il periodo in cui Diego Armando Maradona si rifiutava di instaurare un rapporto con il figlio italiano.

Diego jr. non ha escluso altri impegni per quanto riguarda il piccolo schermo. Già la moglie Nunzia, l'anno scorso, avrebbe dovuto prendere parte al GF Vip ma la seconda gravidanza le ha impedito di entrare nella casa di Cinecittà. Anche lo stesso Diego non ha escluso un'eventuale partecipazione al reality di Canale 5:

Mia moglie avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione del GF Vip, ma poi è arrivata la gravidanza. Io al GF Vip? Dico: mai dire mai. Però, se potessi esprimere un sogno, un desiderio, non avrei dubbi: mi piacerebbe una partecipazione, anche piccolina, sul set della mia serie tv preferita Gomorra. Sarebbe il massimo.

Diego Armando Maradona jr., però, vorrebbe restare nel mondo del calcio e, dopo una carriera come calciatore nelle serie minori e anche come calciatore di beach soccer, il figlio dell'ex campione del Napoli vorrebbe tentare una carriera come allenatore:

Da grande ho le idee chiare: voglio fare l’allenatore. Ci sto lavorando. Il futuro è scritto dalla possibilità di lavorare. Fosse per me, non andrei mai via da Napoli, ma credo sarà impossibile. Il lavoro prima di tutto: e il "prima di tutto" mi porterà lontano dai miei affetti.

  • shares
  • Mail