Albano Carrisi: "Sogno di condurre Sanremo con Loredana Lecciso e Romina Power"

Il cantante pugliese parla della famiglia e del futuro lavorativo in un'intervista a Nuovo

Albano Carrisi, meglio solo che (male) accompagnato. Il cantante di Cellino San Marco ha scelto di non scegliere tra Romina Power e Loredana Lecciso, lasciando a bocca asciutta entrambe le due compagne e decidendo di dedicare anima e corpo ai figli, ai nipoti e al lavoro.

Albano Carrisi, il rapporto con i figli


Il cantante è quindi partito in barca insieme alle figlie Romina Jr e Cristel Carrisi, che ad agosto renderà il padre nuovamente nonno di una bambina. Intervistato dal settimanale Nuovo, ecco cosa ha dichiarato il cantante a proposito della nascita della nipotina:

Non vedo l’ora di conoscerla! Alla sua nascita ci sarò, come è stato per l’altro nipotino. Poi partirò per una tournée. Spero che abbia tutto il bene possibile e che intorno a lei sparisca la parola “guerra”. Viviamo in una società in declino, invece per lei e per tutte le nuove generazioni vorrei un mondo migliore dove vivere. Lo dico senza retorica.

Con Jasmine e Bido, nati dalla relazione con Loredana Lecciso, si è invece recato all'Ischia Global Film & Music Fest per ritirare un premio alla carriera. Di loro ha detto:

Jasmine ormai ha 18 anni, è una giovane donna con l’anima dell’artista. Bido, invece, ha più la stoffa da imprenditore.

Albano Carrisi: "Sogno di condurre Sanremo"


Se Jasmine pare intenzionata a seguire le orme artistiche del padre, mentre Bido sogna di prendere le redini della tenuta Carrisi, nel futuro di Albano c'è il desiderio di condurre il Festival di Sanremo. Altro che riposo e pensione: Albano mira all'Ariston, e non come concorrente:

In realtà mi piacerebbe condurlo con Romina e con Loredana. Quello sì che sarebbe un evento: tutti e tre insieme sullo stesso palco!

 

  • shares
  • Mail