Grande Fratello 16, Cristian Imparato elimina le critiche da Instagram? "Cancello tutto quello che voglio"

L'ex-bambino prodigio di Io Canto rimuove le critiche giudicate "poche utili" e parla di medicina estetica su Instagram

Sono trascorse diverse settimane dalla fine del Grande Fratello 16, ancora di più quelle passate dall'eliminazione dal gioco di Cristian Imparato. Nonostante ciò, l'ex-bambino prodigio di Io Canto non smette di far parlare di sé, tanto circondato dall'affetto dei fan, quanto bersagliato dagli attacchi degli hater. All'inizio il cantante siciliano aveva adottato come strategia difensiva quella di non rispondere ai messaggi negativi che gli arrivavano in privato e sotto le foto pubbliche di Instagram, ma la pazienza ha pur sempre un limite, così Imparato ha iniziato a replicare a tono ad alcuni messaggi dei suoi follower. Come? Eliminando le critiche giudicate poco edificanti.

A segnalare questo cambio di tattica è stato un utente che poco stima su Instagram l'ex-concorrente del reality condotto da Barbara d'Urso: "Perché cancelli i messaggi che non ti piacciono? Fai come la tua amica Francesca De Andrè. Se sei uomo, e per me non lo sei, devi accettare anche chi ti critica". Di tutta risposta, Cristian Imparato ha commentato:

Cancello tutto quello che voglio e che non è costruttivo. Cancello soprattutto quello che è inutile!

Cristian Imparato e la medicina estetica: "Volevo ritrovare me stesso, è facile puntare il dito senza sapere"


Cristian Imparato sembra aver acquisito maggiore sicurezza di sè dopo l'esperienza di gioco al Grande Fratello e gli interventi di medicina estetica a cui si è sottoposto, che lo hanno aiutato a recuperare quel vigore perso a causa di alcuni problemi di salute, e non intende permettere a nessuno di scombinare questo ritrovato stato di benessere.

Con l'ultimo post pubblicato su Instagram, in cui appare biondissimo a bordo piscina, ha voluto ribadire i motivi che lo hanno spinto a ricorrere all'aiuto di esperti della cura degli inestetismi, ricordando il dolore causato da alcuni commenti legati alla sua forma fisica, che oggi lascia spazio al sorriso:

In questi ultimi e lunghi mesi sono stato in un tunnel buio, appigliandomi ad una sola cosa che era la speranza, la speranza di stare fisicamente e psicologicamente meglio dopo un lungo periodo dove la salute mi è venuta a mancare a causa dei miei malesseri intestinali portandomi depressione ed eccessiva perdita di peso. Ho chiesto aiuto alla medicina estetica perché non riuscivo a vedermi magro e diverso da come stavo prima in viso. Spesso vengo messo sotto esame e soprattutto “attaccato” con termini imbarazzanti e sopratutto offensivi, solo perché volevo ritrovare me stesso, il mio benessere, il mio viso in salute e non pelle ed ossa. Non auguro mai a nessuno di provare quello che provo io quando vengo attaccato sotto questo aspetto, perché non è bello, lo trovo ingiusto e gratuito per tutto il dolore psicologico e fisico che ho passato. Purtroppo è facile puntare il dito senza sapere cosa sta vivendo o ha vissuto un ragazzo come me. Adesso mi sento più in forma e soprattutto FELICE di essere in vacanza col mio nuovo singolo estivo “Balliamo Insieme”.
  • shares
  • Mail