Alessandra Amoroso: "Crisi con il mio fidanzato Stefano Settepani? Faccio parlare i fatti"

Alessandra Amoroso felice con il fidanzato Stefano Settepani

E' un periodo d'oro per Alessandra Amoroso che, assieme ai Boomdabash, è una delle reginette di quest'estate. 'Mambo salentino' è uno dei brani più suonati dalle radio e scaricato da tutte le piattaforme digitali. La cantante pugliese, in una lunga intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni', ha confessato di essere felice accanto al produttore musicale, Stefano Settepani, a cui è legata sentimentale da diverso tempo. E, proprio, pochi giorni fa, una foto con il compagno, postata su Instagram, ha messo a tacere le voci su una rottura:

In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Jovanotti canta: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”. Per chi ha parlato di crisi tra di noi, io faccio parlare i fatti.

Dopo aver festeggiato i primi dieci anni di carriera con un mega raduno al Cinecittà World, in queste settimane, la giovane interprete si sta godendo un periodo di meritate vacanze nella sua amatissima terra, circondata dall'affetto dei familiari e degli amici di sempre:

Adesso mi aspetta una decina di giorni al mio paese con il solito programma: pulizie approfondite di casa, capatina al negozio di mia sorella e forse riesco a fare un po’ di mare con la mia migliore amica. che sarà in ferie quando sono lì da lei.
  • shares
  • Mail