Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro si scontra con Gaetano Arena e parla di Martina Nasoni

L'imprenditore veronese risponde al graphic designer e parla della fine del rapporto con la vincitrice del reality di Canale 5

La fine della convivenza forzata all'interno della casa del Grande Fratello 16 non ha messo un punto alle tensioni fra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena. Nonostante siano passate settimane dal termine del programma di Canale 5 che li ha visti protagonisti, i due galletti non hanno smesso di beccarsi vicendevolmente, anche se ora il terreno di scontro è virtuale e si chiama Instagram.

L'ennesimo scontro a distanza è scoppiato a causa di alcune frasi che Gaetano Arena ha pubblicato sulle proprie Storie di Instagram, in risposta alle domande che i seguaci gli hanno potuto porre attraverso l'apposito form. A chi gli domanda il motivo per cui non trasmette mai in diretta, abitudine propria di Daniele Dal Moro, l'ex-inquilino della casa di Cinecittà ha replicato che le dirette non sono adatte a lui, dato che "sono cose che fanno tutti". Non è tutto: se nella Storia precedente non si era fatta menzione ad alcuna persona in particolare, ecco che il nome di Daniele spunta quando un altro utente pretende un giudizio di Arena sul fatto che l'imprenditore veronese si riterrebbe "più bello e talentuoso" di lui. "Ahahah, io sorrido, mon fre" e l'emoji della labbra che tirano un bacio.

D'altro canto, Del Moro ha screenshottato la Storia in cui veniva chiaramente tirato in causa e pubblicato un commento alla replica del rivale, particolarmente esplicito: "Mi hai rotto! Io non ho bisogno di mettermi le faccine da ebete! Se soffio, cadi". E ancora, durante una diretta Instagram, l'ennesimo sfogo riportato dai colleghi di Isa e Chia contro il graphic designer, colpevole di crescere sui social sulle spalle degli altri :

Io non ho mai detto che mi sento più bello di lui e cose del genere, ma a parte questo se ti fanno una domanda su di me non rispondere, ma cosa te ne frega. Cosa non si fa per 100 followers in più! Lasciami stare, io mi faccio gli affari miei, non mi stuzzicare che poi quanto mi inca**o mi inca**o! Io non voglio neanche parlarne, solo che oggi mi ha beccato proprio in una giornata sbagliata.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, è crisi


Il rapporto con Gaetano Arena non accenna a migliorare, esattamente come quello che aveva iniziato a costruire con la vincitrice dell'edizione scorsa del Grande Fratello 16, Martina Nasoni. La relazione con la "ragazza dal cuore di latta" cantata da Irama non ingrana la marcia e i due ex-inquilini del Grande Fratello 16 non sono intenzionati a portare avanti la frequentazione:

Non voglio fare la vittima di nulla, ma ci sono delle cose che sono pesanti per me, ci sono delle cose che mi danno fastidio, anche persone vicine a Martina che mettono like e segui a pagine che me ne dicono di tutti i colori, non è bello. Detto questo non è in programma di rivedere Martina, io non ho niente contro di lei, nessuno ha preso in giro nessuno, io lo so che lei mi vuole bene ma mi girano perché ci sono delle cose che proprio non mi vanno giù.
  • shares
  • Mail