Maria Monsè: "A 45 anni ho deciso di fare un altro figlio con la fecondazione assistita"

Maria Monsè mamma bis a 45 anni?

Maria Monsè, in una recente intervista rilasciata a 'Grand Hotel', ha confessato il sogno di diventare mamma per la seconda volta. La showgirl, idolo del web per i suoi siparietti assieme all'adorata Perla Maria (di 12 anni) è disposta a ricorrere anche alla procreazione assistita per donare, alla figlia, un fratellino o una sorellina:

Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita.

L'ex gieffina non teme le conseguenze fisiche, ormonali e psicologiche di un percorso alternativo ad una gravidanza 'tradizionale'. La Monsè, come molte sue colleghe, spera di poter esibire un bel pancione:

Se tutto dovesse andare bene, avrò finalmente delle foto con il pancione, visto che della prima gravidanza non ne ho nemmeno una. Allora infatti non c’era ancora l’abitudine di farsi i selfie o di scattare foto con i telefonini e il risultato è che non ho alcun ricordo di quel momento magico.
  • shares
  • Mail