Temptation Island 2019, tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino è già finita?

Dopo l'incontro nel villaggio il flirt è giunto al suo termine? L'indiscrezione

"Li abbiamo lasciati così" direbbe l'annuncio che solitamente compare nelle puntate di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata di Temptation Island Jessica Battistello e Andrea Filomena dopo quasi 3 anni di fidanzamento e un matrimonio annullato all'ultimo momento hanno deciso di terminare la loro storia ad un passo dalla fine della loro esperienza nel reality show di Canale 5.

Jessica, che non appena ha messo piede nel villaggio delle fidanzate ha perso la testa per il single Alessandro si è lasciata alle spalle la storia con Andrea uscendo dal programma con il tentatore. I due hanno provato a conoscersi meglio fuori dal contesto televisivo, ma probabilmente qualcosa non ha funzionato come rivela una segnalazione giunta alla pagina VeryInutilPeople.

Sembra che Alessandro sia stato visto in compagnia di un'altra ragazza in una pizzeria. La compagnia femminile di cui si parla sarebbe una persona già conosciuta al mondo dello spettacolo e risponderebbe al nome di Shaila Gatta, ex talento di Amici nonché Velina di Striscia la Notizia al momento impegnata anche in Paperissima Sprint su Canale 5.

Per ora non c'è un riscontro ufficiale dell'incontro tra i due. Nessuno scatto li immortala, motivo per la quale rimane il sospetto. Se fosse così il flirt con Jessica è diventato semplicemente un vecchio ricordo?

  • shares
  • Mail