Andrea Damante, crisi con Sara Croce? Intanto balla con Paola di Benedetto

La segnalazione di Gabriele Parpiglia, che pubblica delle foto del dj veronese insieme all'ex di Federico Rossi

Già aria di crisi tra Andrea Damante e l'ex Madre Natura Sara Croce? Questo è quanto è stato segnalato dal giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram appena poche ore fa, che fa presupporre la presenza di una nuova donna nella vita del dj veronese. La relazione fra i due è stata resa pubblica poche settimane fa, ma sembra che ci sia già maretta fra i due bellissimi, che starebbero trascorrendo le vacanze separate. In particolar modo, Andrea Damante è volato ad Ibiza con alcuni amici, ma dalle Storie che pubblica su Instagram non pare che con loro si sia unita la sua nuova fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco appunto Parpiglia, che su Instagram ha condiviso alcuni scatti che ritraggono Damante in compagnia di una ragazza nota ai giornali di gossip, da poco tornata single: parliamo di Paola di Benedetto, che ha concluso una storia di un anno col cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Chiaro che un paio di fotografie che mostrano i due vicini in discoteca non indicano che sia in corso un flirt, ma di certo l'atteggiamento è di grande trasporto.

"Intanto a Ibiza Paola di Benedetto sorride con Andrea Damante, summer is love?", si domanda il giornalista e autore televisivo. Che abbia maggiori informazioni a riguardo, ancora troppo presto per essere spifferate?

  • shares
  • Mail