Uomini e Donne, crisi fra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini

I due hanno rivelato che stanno attraversando un momento critico della loro storia: le loro parole su Instagram

C'è tensione fra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini, coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne. Non sono i giornali di gossip a darne notizia, ma la stessa ex-corteggiatrice del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, assente con il compagno dal web da alcuni giorni. I due giovani hanno anche smesso di seguirsi su Instagram, segno di evidente crisi nell'epoca dei social network. La Rocchini, legata al compagno anche per via del lavoro, è rimasta piuttosto vaga sul motivo dell'allontanamento. L'intenzione di entrambi gli ex-protagonisti del programma di Canale 5 è, tuttavia, di trovare una quadra per salvare il rapporto. Ecco le parole su Instagram della Rocchini, con cui ha chiesto ai seguaci "un po' di tatto e rispetto per la situazione non facile":

Io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che dà a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io, quando sto male, sto a casa e mi chiudo in me stessa.

Anche Oscar Branzini si è esposto sul caso, specificando su Instagram che non si è separato dalla compagna. "Non sono single, il mio cuore appartiene sempre a chi amo" ha detto l'ex-tronista, con chiara allusione alla Rocchini, che almeno all'apparenza sembra tormentata da dubbi maggiori sulla stabilità del rapporto.

  • shares
  • Mail