Andrea Dal Corso: "Teresa Langella? Ci amiamo davvero"

La nuova vita felice di Andrea Dal Corso accanto a Teresa Langella

Intervistato da 'Novella 2000', in edicola questa settimana, Andrea Dal Corso, felicemente fidanzato con Teresa Langella, ha ripercorso le tappe di un amore che, all'inizio, ha faticato a decollare. Forse, per la paura, legittima, di buttarsi a capofitto, in qualcosa di assai profondo, che la mente non sempre riesce a spiegare a parole e con i gesti. Dopo non essersi presentato alla scelta nel castello, il modello veneto ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia della cantante napoletana. Ecco le sue parole pieno d'amore a distanza di mesi:

Sono andato a riprendermela fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito, mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità. Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amore. Riesce a vedere l’amore come qualcosa di profondo, non ha mezze misure e ci amiamo davvero. Non pensavo di trovare una persona come lei in un contesto come quello della tv.

L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', con queste parole, ha messo a tacere tutti i detrattori, convinti della poca solidità del loro rapporto. La coppia, in queste settimane, festeggerà il sesto mese di frequentazione. E chissà che, dopo la convivenza, i due innamorati non decidano di convolare a giuste nozze e allargare la famiglia.

  • shares
  • Mail