Temptation Island 6, Filippo Bisciglia: "Per le ultime puntate, il pubblico deve aspettarsi di tutto. Nessuna coppia ha tentato di fregare il programma"

Filippo Bisciglia è stato intervistato dal settimanale Spy.

La sesta edizione di Temptation Island, premiata dagli ascolti, volgerà al termine la prossima settimana con un doppio appuntamento, in prima serata, su Canale 5. Lunedì 29 luglio 2019, infatti, andrà in onda l'ultima puntata di quest'edizione mentre martedì 30 luglio, andrà in onda una puntata speciale di Temptation Island dove le coppie che hanno preso parte a quest'edizione verranno intervistate un mese dopo gli eventi andati in onda.

Filippo Bisciglia, intervistato dal settimanale Spy, in merito, ha dichiarato che, in entrambe le puntate, ci saranno inaspettati colpi di scena:

Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io, per primo, mi sono stupito di com’è finita. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo, "Un mese dopo", tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere.

Filippo Bisciglia non ha esitazioni nel definire Temptation Island uno spaccato della vita reale:

Ci sono situazioni che potrebbero sembrare trash, ma sono vita reale. Raccontiamo sentimenti e storie vere con risvolti speciali dovuti a una situazione speciale. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati mano nella mano al centro commerciale a dicembre, per i regali di Natale, ma davanti alle telemcare è un’incognita per tutti.

Anche i protagonisti di Temptation Island, come accade spesso a Uomini e Donne, vengono accusati di fare "business", di sfruttare il programma per altri fini (le accuse di quest'anno hanno riguardato Jessica Battistello e Andrea Filomena). Bisciglia, in questo caso, ha assicurato che tutti i protagonisti visti in quest'edizione sono stati assolutamente sinceri:

Tremano, piangono e non sono attori di Hollywood: fino a oggi nessuna coppia ha cercato di fregare il programma e il pubblico.

Al settimanale Spy, infine, Filippo Bisciglia ha anche parlato della sua situazione sentimentale. Il conduttore è fidanzato da circa 11 anni con Pamela Camassa. Per il matrimonio, però, sembra ci sia ancora da aspettare:

Dovresti chiederlo alla Camassa! Spero presto di diventare papà.

  • shares
  • Mail