Temptation Island 6, Vanessa Cinelli: "Mi sono immedesimata in Vittorio, Katia è stata molto dura con lui"

La single tentatrice che ha fatto perdere la testa a Vittorio Collina è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

Vanessa Cinelli è la single tentatrice che ha fatto perdere la testa a Vittorio Collina, il fidanzato di Katia Fanelli, la partecipante "fotonica" di questa sesta edizione di Temptation Island che sta per volgere al termine.

Nella quinta puntata, andata in onda lunedì scorso, Vittorio ha espresso il desiderio di continuare a frequentare Vanessa anche al di fuori di Temptation Island, non mostrando alcuna reazione dinanzi ai video di Katia a stretto contatto con il single Nicolas.

Vanessa, intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, innanzitutto, ha svelato i motivi per i quali ha deciso di vivere quest'esperienza:

Ero in un periodo particolare della mia vita e avevo bisogno di un cambiamento: volevo mettermi in gioco e guardarmi da un’altra prospettiva. E pensando a come sono andate le cose, sono molto contenta di aver trovato il coraggio di iniziare un percorso nuovo. Ero sicura che mi sarei divertita all’interno del programma ma non pensavo di poter attirare l’attenzione di uno dei fidanzati.

Parlando di Katia e Vittorio, invece, la tentatrice 31enne romana ha dichiarato di non avere tante cose in comune con la 25enne di Rimini:

Per quello che ho potuto vedere, Katia è una ragazza solare e in questo ci assomigliamo, ma non penso che Vittorio abbia trovato altre similitudini tra di noi. Per quanto riguarda la non voglia di una convivenza e il desiderio di far festa continuamente con le amiche, io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto.

Vanessa, quindi, ha aggiunto di essersi rivista in Vittorio perché alcune espressioni molto dure utilizzate da Katia, nei riguardi del suo fidanzato, le hanno ricordato alcune esperienze simili che ha vissuto in prima persona:

Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia. Nella mia vita sono stata innamorata una sola volta e con questa persona la storia è terminata proprio per incomprensioni caratteriali: tutto era motivo di scontro e non riuscivo a sentirmi apprezzata davvero.

  • shares
  • Mail