Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: "Io fissata con i follower? Al contrario di Manuel, io avevo già un lavoro. Ho la certezza dei suoi tradimenti"

Giulia Cavaglià ha replicato alle dichiarazioni di Manuel rilasciate su Witty Tv.

Durante la giornata di ieri, Witty Tv ha reso disponibili una serie di interviste in esclusiva riguardanti alcuni protagonisti della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne: Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio Campoli.

A Giulia Cavaglià, non sono proprio andate giù le dichiarazioni di Manuel, di conseguenza, tramite Instagram Stories, l'ex tronista e corteggiatrice ha voluto replicare punto per punto.

Questa è la prima dichiarazione di Manuel che Giulia ha provveduto a smentire:

Lui, dopo Ibiza, è rimasto chiuso in casa? Ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi. E' una cavolata già smentita dai fatti...

Giulia Cavaglià ha anche smentito il fatto di essere fissata con i follower e con il suo profilo Instagram, aggiungendo che il suo intento era solo quello di aiutare Manuel al fine di farlo stare più tranquillo, dal punto di vista economico:

Io mi preoccupavo solo dei follower? Io un’occupazione l’avevo prima del programma, che mi permetteva di campare. Durante il trono di Lorenzo, mi additarono come una stronza perché non mi presentai in studio a causa di un impegno di lavoro improrogabile. Al contrario di Manuel che non aveva una stabilità tale per cui a me andava di aiutarlo, io ho fatto in modo che potesse stare tranquillo, mi sta dando una colpa che mi fa stare veramente male. Avrei dovuto farmi i fatti miei.

Di seguito, Giulia ha anche commentato le dichiarazioni di Manuel riguardanti le cene con vip che l'ex tronista gli organizzava e il famoso viaggio ad Ibiza che Manuel, durante l'intervista a Raffaella Mennoia, ha dichiarato di aver prenotato prima della sua partecipazione al programma:

Riguardo le cene, ma devo essere considerata una persona orribile solo perché organizzo delle cene con i miei amici? Riguardo Ibiza, ha detto che il volo era già prenotato prima di Uomini e Donne... Vorrei sapere qual era il tuo posto a sedere sull’aereo, visto che poi ci sei andato con un jet privato! E ancora dici che mi hai invitato! Ma questa, come ti è uscita, ma con quale coraggio!

Giulia, infine, ha ribadito di avere la certezza sui tradimenti di Manuel:

Ho delle persone nell’ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza! Ovviamente non posso mettere in mezzo queste persone!

  • shares
  • Mail