Sara Affi Fella, il fidanzato Francesco: "A Uomini e Donne avrà sbagliato, ma ci sono cose che soltanto in pochi sanno"

Sara Affi Fella, lo ricordiamo, a Uomini e Donne fingeva di essere single, usciva con i corteggiatori che incontrava in trasmissione, ma manteneva ogni rapporto col fidanzato a casa, che era suo complice insieme alla sua famiglia e che accettava la situazione a favore delle ingenti somme di denaro che Sara stava riuscendo a guadagnare.

 

Sono fidanzati dallo scorso febbraio, ma hanno dovuto superare numerose difficoltà. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e Francesco Fedato , più legati che mai ma al tempo stesso sempre additati da chi li segue online per questo o quell'altro motivo.

Soltanto qualche giorno fa, Francesco ha aperto un form di domande su Instagram e ha dovuto quindi rispondere a molte curiosità dei suoi followers soprattutto riguardanti gli errori passati della sua fidanzata. Sara Affi Fella infatti, prima di fidanzarsi con Francesco, aveva ingannato la redazione di Uomini e Donne continuando a frequentare lo storico fidanzato nonostante la sua partecipazione come tronista al programma. Fingeva di essere single, usciva con i corteggiatori che incontrava in trasmissione, ma manteneva ogni rapporto col fidanzato a casa, che era suo complice insieme alla sua famiglia e che accettava la situazione a favore delle ingenti somme di denaro che Sara stava riuscendo a guadagnare.

La Affi Fella non è mai stata perdonata da chi la seguiva e tutt'ora la segue online, e anche per questo il suo attuale fidanzato Francesco Fedato ha cercato di difenderla, ancora una volta:

"Sara ha fatto una cazzata in televisione, anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole bene veramente per ora, ma per il resto è veramente una persona stupenda. Io con lei in questo momento sto bene, ho persone al mio fianco che mi rendono felice ogni giorno e per me conta solo questo"


  • shares
  • Mail