Uomini e Donne, Alessio Campoli: "Le accuse ad Angela? Prima l'ho difesa ma adesso mi è venuto un po' il dubbio..."

Alessio Campoli è stato intervistato da Raffaella Mennoia per Witty Tv.

Alessio Campoli, ex corteggiatore scelto da Angela Nasti al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, è stato intervistato in esclusiva da Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, per Witty Tv.

Alessio ha fornito la propria versione dei fatti riguardanti i motivi per i quali la conoscenza con Angela non si è concretizzata in qualcosa di più serio.

Alessio ha notato fin da subito che c'era qualcosa che non andava in Angela:

Sono stato a Napoli, 10 giorni dopo la scelta. Siamo stati insieme per due giorni, anche con il fidanzato della sorella di Angela. Siamo stati ad Ischia, tutto abbastanza regolare. In quei giorni, comunque, già avevo notato qualcosa che non andava. Dopo 4 mesi di percorso, dovresti esserci più voglia di viversi. Non siamo mai stati da soli, soli... Sempre a contatto con qualcuno...

L'ex corteggiatore, quindi, ha voluto subito togliersi ogni dubbio, nonostante le difficoltà di Angela nel dire la verità:

Una sera, le ho fatto una domanda specifica. Io non ero più lo stesso e anche lei. L'ho guardata in faccia e le ho detto: "Cosa dobbiamo fare?". Non volevo prendere in giro nessuno e non volevo essere preso in giro da nessuno. Non mi andava di restare con i punti interrogativi. Da parte sua, mi è sembrato che lei non riuscisse a dirmi di volerla chiudere. Allora, io le ho detto che sarei tornato a Roma. Lei non mi è sembrata molto contrariata, anzi...

Quando sui social, Angela Nasti cominciò ad essere accusata di essere la "nuova" Sara Affi Fella, Alessio è intervenuto in sua difesa. Oggi, però, Alessio ammette di avere qualche dubbio, soprattutto alla luce della notizia riguardante Angela Nasti fidanzata con un altro ragazzo:

Quando il web ha cominciato ad attaccare Angela, sono intervenuto in suo favore. Lei mi ha sempre detto che io non avevo colpe. Il problema era lei. Le accuse ad Non ho voluto pensare che la cosa fosse marcia... Dopo la frequentazione con Angela con questo ragazzo, mi è venuto un po' il dubbio... E' una situazione un po' ambigua. Mi viene da chiederle: "Quanto sei stata vera nel percorso a Uomini e Donne?". Questo ragazzo è già stato a Napoli, è già stato in contatto con la sua famiglia, hanno foto insieme, mentre con me, Angela non ha mai voluto fare foto insieme...

Queste sono le considerazioni finali di Alessio:

I consensi che Angela ha preso con me, non li avrebbe presi, scegliendo Luca. Tornando indietro, le ridirei sempre sì. Non sono fidanzato e non mi frequento con nessuna.

  • shares
  • Mail