Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: "Sono convinta che Manuel mi abbia tradito, me lo sento"

Giulia Cavaglià è stata intervistata da Raffaella Mennoia per Witty Tv.

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne che, al termine del suo percorso sul trono, ha scelto il corteggiatore Manuel Galiano, è stata intervistata in esclusiva da Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, per Witty Tv.

Giulia, ad inizio intervista, si è lamentata delle presunte prese in giro di Manuel nei suoi confronti:

Quando uno esce da Uomini e Donne, si hanno aspettative di un certo tipo. Manuel, appena uscito dal programma, non aveva così tanta voglia di passare il tempo con me... Io l'ho inserito nel mio nucleo familiare, gli ho presentato i miei amici... Già all'inizio, mi sono sentita presa in giro perché lui ha voluto fare un viaggio a Monaco senza di me e una volta lì anch'io, eravamo a 10 minuti di distanza e non siamo riusciti ad incontrarci.

L'ex tronista ha fatto intendere, quindi, che Manuel abbia finto all'interno del programma:

All'inizio di una relazione, sono piccole cose che ti fanno pensare, che ti fanno riflettere. Lui, all'interno del programma, si è mostrato molto più innamorato quando, in realtà, non lo era. Non sono mai andata a Savona perché l'invito non c'è mai stato da parte sua.

Giulia Cavaglià, quindi, è convinta che Manuel abbia avuto una storia con un'altra ragazza durante la loro conoscenza al di fuori del programma:

Non mi ha fatto mai sentire tranquilla. Sono uscite fuori tutte le segnalazioni del mondo. Io sono convinta che lui mi abbia tradito, certe cose, una donna, se le sente. La segnalazione di Ibiza è vera. E' una persona che non riesce nemmeno a ricordarsi le cavolate che spara.

Giulia, quindi, ha anche fornito la propria versione riguardo il loro fallimentare tentativo di chiarimento:

Quando ci siamo visti, speravo arrivasse con la coda con le gambe. E invece, arriva da "sborone" senza nemmeno chiedermi il permesso per entrare in casa mia. Mi diceva spesso: "Ma quanto te la credi?". Ci insultiamo per 10 minuti e poi se ne va.

A fine intervista, incalzata dalla Mennoia, Giulia ha ribadito di essere convinta del tradimento di Manuel:

Se una viene tradita, ci si lascia. Io, cornuta e contenta, non ci sto. Non mi sono solo affidata alle chiacchiere del web, mi sono affidata ai fatti. Da dove la prendo questa certezza? Le donne, certe cose, se le sentono.

  • shares
  • Mail