Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: "Penso ancora a Ida"

Il cavaliere ammette di pensare ancora alla sua ex fidanzata. Le dichiarazioni rilasciate al magazine di Uomini e Donne

E' senza ombra di dubbio la storia più tormentata del trono over Uomini e Donne dopo quella di Gemma e Giorgio. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, conosciuti nello studio del programma condotto da Maria de Filippi, frequentati con non poche difficoltà tra litigi, incomprensioni, gelosie, tira e molla e riappacificazioni.

Dopo una prima prova nella quale i due hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island, i due si sono lasciati per poi tornare nuovamente insieme a Uomini e Donne dopo un corteggiamento ripreso da Riccardo che ha portato prima ad una tregua tra i due, poi ad una nuova frequentazione terminata ancora una volta bruscamente, nonostante i due si siano visti dopo la fine della stagione del trono over.

Circa un mese e mezzo fa fu Ida a raccontarsi: "La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi".

Oggi è Riccardo ad esprimere la sua sofferenza dal magazine di Uomini e Donne Riccardo parla della storia d'amore esprimendo sofferenza per la fine, consapevole che non ci sarà una prosecuzione:

Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita.
  • shares
  • Mail