Uomini e Donne, Manuel Galiano: "Giulia mi disse subito: 'Sappi che io non mi innamorerò mai di te'"

Manuel Galiano è stato intervistato da Raffaella Mennoia per Witty Tv.

Manuel Galiano, ex corteggiatore scelto da Giulia Cavaglià al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, è stato intervistato in esclusiva da Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, per Witty Tv.

Manuel ha fornito la propria versione per quanto riguarda i motivi per i quali la sua relazione con Giulia non è decollata.

Le difficoltà, secondo Manuel, sarebbero arrivate praticamente subito:

Dopo la scelta, ci siamo divisi un giorno perché lei aveva una settimana di appuntamenti lavorativi. Poi, sono andato a Torino da lei e ho capito la situazione. In stazione, una sua amica ci fa il filmato... Al ristorante, invece, lei neanche mi guarda un secondo... Davanti agli amici, mi abbracciava ma a casa, esisteva solo il lavoro, il cane, il cellulare... Controllava sempre i follower...

Manuel, quindi, ha dichiarato che Giulia l'avrebbe "fulminato" con una frase inequivocabile:

L'ho realizzato quasi subito ma non gliene ho parlato. Ho pensato che Giulia è una donna che sa cosa vuole, che nel lavoro è molto decisa... Magari sono io che dovevo abituarmi... Ho cercato di capire cosa lei volesse da me. Le ho chiesto se mi volesse bene. Lei mi ha risposto: "Sappi che io non mi innamorerò mai di te".

La prima discussione sarebbe arrivata quando Giulia chiese a Manuel di prendere parte a cene con vip:

La prima litigata arriva quando mi chiede di fare cene con gente famosa. A me non fregava niente e non ci volevo venire. Secondo lei, dovevamo farle. Dai vari gesti che faceva, ho capito che a lei non fregava niente di me. Una volta mi ha sgridato perché urlavo nelle storie di Instagram e se urlo, il brand non mi "compra". E lì, mi sono innervosito per la prima volta con lei.

Successivamente, sono arrivati i gossip riguardanti presunti tradimenti, sia da parte di Giulia che di Manuel. L'ex corteggiatore ha dichiarato di non aver mai baciato un'altra ragazza, aggiungendo che Giulia, invece, si frequentava con un altro ragazzo già da 3 settimane:

Una volta, mi mandarono foto di lei con un altro ragazzo. Lei mi disse: "Ma son cazzate...". E cominciò ad insultarmi. E lei mi rinfacciò il fatto che in una mia storia avevo inquadrato una ragazza... Poi uscì un altro gossip riguardante me: io non mi sono mai baciato con questa ragazza. Lì mi lasciò per cellulare. Mi disse che ero una persona troppo diversa da lei. Poi, lei fece una serie di storie in cui faceva la vittima, facendo passare me per "cornificatore" e farmi massacrare. Poi, sono venuto a sapere che lei si frequentava con un ragazzo da 3 settimane e che non potevano dirlo...

Queste sono state le considerazioni finali di Manuel:

Giulia mi ha scelto perché Giulio (Raselli, ndr) l'avrebbe smaronata subito, io no. Io sono troppo buono... Se la incontrassi, le direi che mi dispiace per la persona che è e che sono stato fortunato ad averla tolta dalla mia vita.

  • shares
  • Mail