Federico Rossi sbotta su Instagram: "La mia vita privata? Sono ca**i miei!"

Il cantante del duo Benji e Fede non sopporta che ci si occupi della sua vita privata e sbotta sui social

Sicuramente un risveglio agitato quello di Federico Rossi sui social network di qualche ora fa, visto che il cantante del duo Benji e Fede, nonché ex fidanzato di Paola Di Benedetto, avrebbe sbottato in modo piuttosto aggressivo nei confronti di quanti gli continuino a domandare della sua vita privata.

Rossi però se la prende soprattutto con i tanti giornalisti che hanno ripetutamente scritto notizie su di lui e sulla sua intimità nelle ultime settimane. Da un po' di tempo a questa parte, infatti, la sua relazione con Paola Di Benedetto si sarebbe conclusa. La stessa modella ne aveva dato comunicazione ufficiale su Instagram (e già qui, ci chiediamo, perché quindi prendersela con chi parla della cosa, se sono stati loro i primi a volerlo comunicare pubblicamente?) ma i due sarebbero stati 'paparazzati' dai fan insieme anche dopo la rottura.

Se quindi ad oggi ancora ci si domanda se tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi ci sia qualcosa, i fan rimangono però anche molto interessati a comprendere la reale motivazione della rottura del loro rapporto, ma a questo Federico non ci sta:

"Dico solo che ci sono cose che vorrei rimanessero private. Sono un personaggio pubblico ma non vuol dire che sono alla mercé del mercato del pesce e del giudizio di ogni persona. Anzi, anche se lo sono non ho il dovere di rispondere perché sono ca***i miei e tali devono rimanere"

In particolar modo negli ultimi giorni è girata anche voce che Federico abbia tradito Paola Di Benedetto con la cantante ex di Amici Emma Muscat. Che proprio questo gossip abbia infastidito Fede a tal punto da sbottare online? La presunta conferma del tradimento con Emma avrebbe innescato una serie di critiche e di comportamenti negativi da parte dei fan della Di Benedetto nei confronti del cantante, fan alle quali lui però risponde:

"Che ca**o me ne frega a me di chiarire le idee? Io faccio musica e mi diverto con i miei amici, me ne frega meno di un ca**o!"
  • shares
  • Mail