Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza: il nuovo libro di Giulia De Lellis (video)

Giulia De Lellis, scrittrice, con un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza

Esce, in libreria, il prossimo 17 settembre 2019, per Mondadori, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, la prima fatica letteraria di Giulia De Lellis. La giovane influencer ha annunciato, ai propri followers, su Instagram, la grande novità, attraverso uno spot che sintetizza, al meglio, i contenuti del libro.

Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

"Quando meno te lo aspetti arriva quella voglia incontrollabile di condividere una storia. Quella storia. Ho fatto un bel respiro…" si legge nell'incipit del racconto. Anche il suo agente, Francesco Facchinetti, è entusiasta di questo progetto: "L’apocalisse".

Cosa racconterà quest'opera? Ci saranno riferimenti agli ex fidanzati famosi di Giulia, ovvero Andrea Damante o Irama? Oppure sarà semplicemente un prontuario per superare, senza traumi, il tradimento del proprio compagno? Nel frattempo, l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' si sta godendo un periodo d'oro accanto al motociclista, Andrea Iannone. Che sia proprio l'uomo che le abbia fatto dimenticare le disavventure sentimentali del passato?

  • shares
  • Mail