Fabio Colloricchio e Violeta: tatuaggio di coppia

I due ex-isolani di Superviventes affiatati anche dopo il reality spagnolo

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, tutto procede per il meglio per i due ex-naufraghi di Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi. Una relazione nata in diretta televisiva, e non con poche turbolenze: Violeta, divenuta nota in Spagna per la partecipazione a Mujer y Hombre y Viceversa - Uomini e Donne in salsa iberica - è entrata in gioco fidanzata, ma solo pochi giorni dopo ha dichiarato davanti alle telecamere il grande interesse per Colloricchio. Salutato il compagno, Violeta si è gettata tra le braccia dell'ex-protagonista di Uomini e Donne, con cui ha suscitato poi scalpore per un rapporto intimo consumato proprio durante l'esperienza del reality.

A dividere solo momentaneamente i due, il ritiro dal gioco di Violeta per problemi di salute, mentre Colloricchio è riuscito ad arrivare fino in finale e a classificarsi terzo nell'ultima edizione di Supervivientes. I due hanno continuato quindi a frequentarsi anche lontani dai riflettori, sotto i quali tornano però volentieri. Fabio Colloricchio ha regalato alla compagna, proprio nello studio dello Uomini e Donne spagnolo, uno dei suoi anelli. Se un anello può essere tolto dal dito, tuttavia, a sancire ancora di più l'unione fra i due belli è stato un tatuaggio comune.

Visualizza questo post su Instagram

Si no duele , no es amor 💉🌴♥️ @violeta_mangrinyan

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Alcune ore fa, Fabio Colloricchio ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto proprio insieme alla Mangrinan, in cui mostra il tatuaggio che si sono fatti imprimere insieme sulla pelle. Una scelta coraggiosa, che giunge a pochi giorni di frequentazione ufficiale dei due, commentata a grande richiesta del web anche dalla ex Nicole Mazzocato:

 

Vorrei che la smetteste di parlare di me e della mia vita! Basta inventare cose parlando di me per favore. Io ora ho un’altra persona nella mia vita e non voglio esser relazionata ad altri. Smettete di chiedermi di parlare del passato perché io non ho niente da dire per rispetto di quello che sto vivendo ora. Grazie. Nicole.
  • shares
  • Mail