Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta: è di nuovo passione? (foto) La smentita

E' scoccata di nuovo la passione tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri?

Su Instagram dichiara il suo amore per l'onorevole Stefania Pezzopane (che ora è in vacanza con lui in Abruzzo e con cui è fidanzato da cinque anni), ma solo pochi giorni fa l'ex gieffino Simone Coccia Colaiuta ha rivisto Lucia Bramieri, sua vecchia ossessione nonché coinquilina nella Casa del "Grande Fratello". Lo svela, in esclusiva, Spy nel numero in edicola da venerdì 26 luglio.

Occasione, una cena danzante vicino a Varese dove tra ricordi, scherzi, abbracci e balli hot si è riaccesa la scintilla. E quando la musica è finita, per loro la festa è continuata altrove.

La Bramieri, da qualche mese, ha chiuso una burrascosa e tormentata relazione con l'ex cavaliere del trono over di 'Uomini e Donne', Gianluca Mastelli, presentato, anche, a 'Pomeriggio 5'.

Come risponderanno i diretti interessati a questo 'riavvicinamento pericoloso'? Una semplice rimpatriata post reality tra due vecchi amici e nulla più?! O qualcosa di più profondo che non è passato, di certo, inosservato all'obiettivo dei paparazzi?! Vi terremo informati...

Visualizza questo post su Instagram

Muoio dalle risate 🤣🤣🤣 @lucia_bramieri_official 😂😂😂

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta_) in data:

  • shares
  • Mail