Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: figlio in arrivo?

Voglia di maternità per Imma Battaglia ed Eva Grimaldi?

Il settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, lancia una notizia succosa che riguarda le neo spose, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi (il matrimonio si è celebrato lo scorso 19 maggio dopo quasi 9 anni d'amore). Come riporta la rubrica Ah, saperlo... - Pillole di gossip, curata da Alberto Dandolo, le due donne starebbero pensando seriamente di accogliere un pargoletto. Si legge:

Dopo aver celebrato la loro unione civile, Eva Grimaldi, 57, e Imma Battaglia, 59, avrebbero deciso di allargare la famiglia con un bebè. Ricorreranno alle nuove tecniche della medicina o all'adozione?

Nelle scorse settimane, Eva (prossima concorrente della nuova edizione di 'Tale e quale show' su Rai1) e sua moglie si sono regalate una crociera da favola come viaggio di nozze come documentato ampiamente sui rispettivi profili social: "Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore❤ Siamo tornate ma io ho già voglia di ripartire. #immabattaglia che ne dici?".

  • shares
  • Mail