Marco Carta sposa il fidanzato Sirio?

Marco Carta si sposa?

Marco Carta si sposa? E' questa la bomba lanciata dal settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, all'interno della rubrica Ah, saperlo - Pillole di gossip, curata da Alberto Dandolo. Il cantante sardo, fidanzato da diversi anni, con il discretissimo Sirio, avrebbe deciso di convolare a giuste nozze. Si legge:

Marco Carta, 34, è ancora alle prese con l’accusa di aver rubato sei costosissime T-shirt alla Rinascente di Milano (il Pm ha presentato un ricorso in Cassazione contro la mancata convalida dell’arresto: l’udienza è stata fissata per il 6 novembre). In compenso, l’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato, che - si sussurra - la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente.

In questi giorni, l'interprete si sta godendo qualche giorno di vacanza tra una tappa e l'altra del suo tour, in giro per l'Italia, per far conoscere i pezzi del suo ultimo album, 'Bagagli Leggeri', uscito lo scorso 21 giugno. E', da qualche mese, in libreria anche la sua ultima fatica letteraria, 'Libero di amare', in cui occupa un posto assai importante il percorso di accettazione della propria omosessualità dentro e fuori le mura domestiche.

Oltre al matrimonio, Carta, ospite, tempo fa, di Caterina Balivo, aveva confessato di voler diventare padre.

  • shares
  • Mail