Diletta Leotta: "Daniele Scardina? Il mio unico e vero amore è il lavoro"

Diletta Leotta e Daniele Scardina: amore o flirt estivo?

Diletta Leotta, volto di punta di Dazn e Radio 105, e protagonista dell'estate di Italia 1 con il programma 'W Radio Playa' accanto a Daniele Battaglia, nelle ultime settimane, è al centro del gossip per la sua frequentazione con il pugile, Daniele Scardina, conosciuto come King Toretto. Intervistata dal settimanale 'Oggi', in edicola domani, 25 luglio 2019, la conduttrice non ha fatto alcun cenno all'uomo che starebbe frequentando dopo la rottura con Matteo Mammì:

In questo momento ho un unico e vero amore: il mio lavoro. È “lui” a occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetta un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo periodo sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale. Per tutto il resto c’è tempo. Sto trascorrendo un’estate spensierata in attesa di tornare sui campi di calcio.

La presentatrice siciliana, in questi mesi, si sta godendo un periodo ricco di soddisfazioni professionali: il suo nome, da più parti, è stato indicato, come possibile 'valletta' al prossimo Festival di Sanremo, condotto quasi sicuramente, da Amadeus. Il 2020 sarà l'anno della consacrazione?

  • shares
  • Mail