Alba Parietti risponde ad un'utente: "Labbra orribili? Queste persone fanno solo pena"

Alba Parietti risponde per le rime ad alle offese di un'utente di Instagram

Alba Parietti è una delle più accanite sostenitrici della lotta ai 'leoni da tastiera' che, tutti i giorni, affollano i social di tutti con offese gratuite di vario genere. Nelle scorse ore, la conduttrice ha postato un video, avvertendo i propri seguaci di essere pronta a godersi un periodo di meritate vacanze, lontana del tram tram delle grandi città.

Una follower ha lasciato, sotto al filmato, un commento: "Che labbra orribili.... Fanno proprio schifo.... Eri molto meglio prima... Ma che avete nel cervello? Avete la fortuna di essere alte belle con un bel fisico vi rovinate con la chirurgia estetica.... È proprio vero i soldi vi danno alla testa....". Immediata le parole ed i gesti di solidarietà e stima da parte degli ammiratori.

La showgirl, però, non le manda a dire e ha risposto a tono alle accuse: "Grazie , ma a me queste persone fanno solo pena . Sono dei poveretti anche molto stupidi". O ancora: "Vorrei essere come te. Uguale". Ed, infine: "Io sogno di svegliarmi con la tua di faccia... si chiama incubo".

  • shares
  • Mail