Bella Thorne: "Sono pansessuale, posso essere attratta da chiunque, non mi importa il genere"

Bella Thorne ha dichiarato di essere pansessuale. Ecco di cosa si tratta...

Il suo fidanzato, Benjamin Mascolo, noto come Benji del duo Benji & Fede, aveva già parlato dell'ampiezza di vedute della sua fidanzata, l'attrice e cantante statunitense Bella Thorne. Ecco le sue dichiarazioni concesse qualche tempo fa a Vanity Fair: "Sto imparando molto da lei. Prima di conoscerla pensavo di avere la mente aperta, e invece ho capito quanto le mie idee fossero ristrette. Grazie a lei mi sto aprendo a ogni possibilità".

Bella Thorne, reduce da una relazione poliamorosa con il rapper Mod Sun e la social influencer Tana Mongeau, intervistata durante il programma Good Morning America, ha dichiarato di essere pansessuale.

Dalle dichiarazioni dell'ex diva Disney, potete capire meglio di cosa si tratta:

In realtà ero già pansessuale, ma non lo sapevo. Qualcuno mi ha spiegato il significato della parola e mi ci sono ritrovata. Mi piace ciò che mi piace, non importa che sia maschio, o femmina, o qualsiasi altra cosa. Io posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Non ci sono limiti, posso vedermi con chiunque. Amo qualcuno per la sua anima e non per altro. Mi piace un essere vivente per la sua personalità.

La pansessualità, quindi, è la capacità di amare una persona, indipendentemente dal suo sesso e si distingue dalla bisessualità proprio perché il sentimento riguarda la personalità di una persona, a prescindere dalla sua identità di genere che, spesso, viene considerata addirittura inutile.

Tutto chiaro?

  • shares
  • Mail