Afef Jnifen sposa Alessandro Dal Bono e Marco Tronchetti Provera si consola con una modella russa

Il 71enne e Marco Tronchetti Provera pizzicato tra le braccia di una modella russa. Assai giovane.

Se l'ex moglie Afef Jnifen sposerà a breve il manager Alessandro Dal Bono, il 71enne Marco Tronchetti Provera ha saputo consolarsi a dovere. L'amministratore delegato Pirelli è stato infatti paparazzato dai fotografi del settimanale Chi tra le braccia di una giovanissima modella di origine russa.

Vacanze in barca per la coppia, tra coccole e attenzioni, mentre la 55enne Afef starebbe preparando il 4° matrimonio della sua vita. Da giovanissima le prime nozze con un vicino di casa, nel 1990 il matrimonio con l’avvocato Marco Squattriti, e infine nel 2001 le nozze con Marco Tronchetti Provera, lasciato nel 2018.

Dal Bono, manager a capo di un colosso della farmaceutica, le avrebbe chiesto la mano a Positano, nei giorni scorsi, come rivelato dal settimanale Mondadori. Entro fine 2019, le nozze.

Visualizza questo post su Instagram

Su "Chi" in edicola da domani, mercoledì 24 luglio, Afef Jnifen annuncia le sue nozze con il manager farmaceutico Alessandro Dal Bono. Per l'ex top model , che ha divorziato da Marco Tronchetti Provera , nel novembre scorso, saranno le quarte nozze. Intanto il suo ex marito ritrova il sorriso in Sardegna accanto a una giovane modella di origine russa. "Chi" rivela anche il.nuovo progetto di Francesco Totti e Ilary Blasi: insieme hanno realizzato due puntate di una nuova sitcom "Casa Totti" che li vede protagonisti. Ospiti delle due prime puntate Teo Mammucari ed Emma Marrone. Sempre su "Chi" Vladimir Luxuria posa per la.prima volta in bikini e racconta la sua estate "hot" alla ricerca del vero amore. E ancora, le immagini più belle della luna di miele in cinque di Charlotte Casiraghi , il neo marito Dimitri Rassam e i tre figli. Tutto questo e molto di più sul numero di "Chi" in edicola e su chimagazineit. • • #scoop #chimagazineit #afef #francescototti #ilaryblasi #casatotti #vladimirluxuria #news #chi #chimagazine #vipnews #nozzevip #emmamarrone #teomammucari

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:


  • shares
  • Mail