Sossio Aruta cerca una squadra: “Voglio segnare il mio quattrocentesimo goal”

Il calciatore, presto papà, sogna ora di raggiungere il record.

Sossio Aruta è pronto a coronare un nuovo sogno. Dopo il lieto annuncio della gravidanza della compagna Ursula Bennardo, che lo renderà presto nuovamente padre, il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne vuole mettere a segno un altro importante goal. Nessuna metafora: Sossio, calciatore a tempo pieno, vuole segnare, vorrebbe far entrare in porta il pallone per la quattrocentesima volta.

Un record personale, che vorrebbe raggiungere prima di concludere la carriera e dedicarsi totalmente alla cura della famiglia. Il quarantottenne campano ha pubblicato su Instagram un post con cui ha rivelato l’obiettivo ai propri seguaci:

Ciao, ragazzi! Oggi sono qui per fare un appello. Come ben sapete, io sto cercando di raggiungere un sogno, quello di 400 goal in carriera, sto cercando una squadra, l’importante è fare questi goal e poi prendere le mie scarpe e attaccarle al chiodo.

Un desiderio concreto quello di Aruta, che ha fatto appello direttamente a tutti i presidenti di club disposti ad ospitarlo nelle loro squadre e ad aiutarlo nella conquista del record:

Aspetto 1 presidente o 1 direttore sportivo che vuole farmi realizzare questo sogno e darmi la possibilità di raggiungere la meta dei 400 goal in carriera, quindi poi… fare parte della mia storia… calcistica… Poi basta. Il chiodo è già pronto per le scarpe…

Dalle parole di Aruta, supponiamo che l’esperienza nella squadra del Grottaglie, iniziata a dicembre scorso, si sia conclusa con la fine del campionato. Che qualche squadra voglia accoglierlo nella propria rosa affinché possa mettere a segno le ultime ventitré reti, quelle che lo separano dal tanto agognato traguardo? D’altronde, l’attaccante ha acquisito grande popolarità mediatica negli anni, tanto con la partecipazione al reality calcistico Campioni, quanto con la sua presenza nel parterre maschile del dating show di Maria de Filippi.

  • shares
  • Mail