Uomini e donne, Noel Formica: "Flirt con Stefano Torrese? Ci siamo visti, abbiamo parlato e... riso"

Parla l'ex fiamma di Armando Incarnato e Alessandro Pierdomenico del trono over

Intervistata da Velvet, Noel Formica ha parlato di quanto accaduto nella scorsa stagione a Uomini e donne. La dama del trono over del programma di Maria De Filippi ha detto la sua sulla storia, poi naufragata, con Armando Incarnato, sul flirt con Alessandro Pierdomenico e sulla nuova frequentazione con Stefano Torrese.

La project manager originaria di Buenos Aires ha ricordato che "Armando mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità":

Una conoscenza che inizia con una base di falsità, diffamazione e bugie non può trasformarsi in nulla e tantomeno merita rimpianti.

A proposito del flirt con Alessandro, non andato a buon fine, ha fatto trapelare amarezza:

Sono dispiaciuta, molto dispiaciuta. Io non ho mai rivelato ad Alessandro il mio reale stato d’animo e quello che significava per me il periodo che stavo attraversando. Il mio rinchiudermi mi ha portato ad allontanarmi e ad allontanarlo. Avrei preferito un evolversi diverso della nostra storia.

Noel ha poi fatto intendere di essere pronta a tornare in studio, qualora fosse invitata. Quindi, in merito alla voce di una sua frequentazione con Stefano Torrese, il quale si è da poco separato da Pamela Barretta:

La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto.

  • shares
  • Mail