Duncan James, coming out e fidanzato: "Con Rodrigo sono orgoglioso di essere gay"

Il fortunato è il belga Rodrigo Reis, di professione filmaker.

Duncan James, cantante della boyband dei Blue, ha fatto coming out sui social network comunicando al mondo di essere gay e di essere felice con il suo fidanzato, il belga Rodrigo Reis, di professione filmaker.

Allarme foto carina! Una persona così bella fuori e dentro. Grazie Rodrigo Reis per farmi sorridere”, ha scritto il cantante su Instagram a corredo di uno scatto con il fortunato. L'artista ha successivamente spiegato su Twitter:

“Ieri ho pubblicato questa foto su Instagram ieri e non riuscivo a credere al bellissimo riscontro che ho avuto, i commenti e l’amore da parte delle persone. Per molti non mi sono mai identificato come omosessuale a causa dei miei problemi col fare coming out. Ma adesso sono felice di essere così e questo ragazzo mi rende fiero di essere gay”.

James in questo modo ha riformulato il coming out del luglio 2009, quando annunciò di essere bisessuale. Nel gennaio del 2014, anche un altro componente dei Blue, Lee Ryan, aveva detto all'interno del Big Brother inglese di aver avuto rapporti anche con un uomo.

Foto: account Instagram Rodrigo Reis

  • shares
  • Mail